IL NOSTRO RISTORANTE

  • La spaziosa sala ristorante, in grado di raggiungere una capienza di 250 coperti, è immersa in ambientazione bucolica: da un lato si affaccia verso le scuderia di famiglia e dall’altro su un ampio prato; proprio in questo spazio verde è possibile organizzare buffet e attività all’aperto. Le pietanze servite hanno come ingredienti i prodotti tipici dell’azienda agrituristica: preparazione e lavorazione a mano di pasta all’uovo; lavorazione e tagli della carne secondo tradizione, così come verdure, olio e vini di produzione agricola. La nostra cucina, centrata su prodotti genuini, si prende cura del cliente, nel rispetto dell’arte culinaria laziale, che affonda le sue radici nella tradizione etrusca e più recentemente nella cucina mediterranea, e nello stesso tempo è in grado di stupire con piatti rivisitati e innovativi.

 

Banchetti

La sala banchetti è adatta per cerimonie di ogni genere, feste , pranzi , cene ed eventi di ogni tipo. Copre una superficie di 400 metri quadrati in un ambiente unico, dotata di un grande camino funzionante, di ampie vetrate e finestre che permettono agli ospiti di godere di un panorama unico e rilassante e di un elegante portico, dove è possibile la realizzazione di buffet.

A bordo piscina è possibile organizzare suggestivi aperitivi, buffet di antipasti e il taglio della torta. Sul posto vi è la possibilità di realizzare il rito simbolico o qualora sceglieste il rito religioso vi sono numerose chiesette di campagna a pochi passi dalla location. Aperti venerdì sera, sabato e domenica a pranzo e a cena e TUTTI I FESTIVI.

E' gradita la prenotazione. Grazie ai nostri cuochi, saremo in grado di stupirvi con dei piatti rivisitati e innovativi.

 

 



PERIODO DI APERTURA

Venerdì Cena

Sabato Pranzo e Cena

Domenica Pranzo

Giorno di chiusura Lunedì

TORNA SU